L’algoritmo full search applicato ad approssimazioni successive automatizza e normalizza gli archivi mettendoli in comunicazione e legando il mondo commerciale con quello operativo. Nello stesso momento si può visualizzare la parte commerciale, le informazioni degli impianti, le attività tecniche in corso e la scheda clienti.
La nostra esperienza nel settore è al servizio dello studio della metodologia di inserimento dei dati degli operatori nei sistemi.
È proprio grazie all’interpretazione e alla conoscenza delle informazioni che applichiamo l’algoritmo per arrivare alla normalizzazione e al collegamento degli archivi.
La centrale operativa si occupa della gestione degli eventi e della gestione tecnica.
La comunicazione con il mondo esterno (es. messaggi commerciali, nuovi clienti, ecc.) è semplificata evitando il cartaceo e automatizzando i processi.
La fatturazione si automatizza attivandosi direttamente alla configurazione dell’impianto attraverso una email.
Oltre ad automatizzare l’attività di back office seguendo il ciclo di vita del contratto si comunica anche con il mondo esterno.
Per le aziende di vigilanza ciò avviene in 3 modi:
Lo strumento utilizzato in centrale è integrato come centralino per automatizzare tutti i flussi di entrata e di uscita.
Un pop-up si attiva all’arrivo della telefonata mostrando le informazioni dei clienti necessarie per gestire al meglio l’evento.
Una shortcut permette di arrivare immediatamente alle funzioni per creare allarmi automatici o cambiare la fascia oraria. Con la funzione clic to call basta un clic per chiamare uno dei numeri presenti.
Ricerca clienti immediata
Una ricerca veloce e mirata che permette all’operatore di ottenere in tempo reale tutte le informazioni relative a un cliente è uno dei vantaggi offerti da EasyPlan Tech.
La ricerca si può disporre per cliente, ubicazione o informazioni tecniche.