Modulo CRM – Istituti di Vigilanza e Portierato

Il modulo CRM studiato da Easy Plan Web per Istituti di Vigilanza e Portierato consente di gestire le relazioni dell’azienda con i lead (cioè i contatti utili per creare un rapporto commerciale) ed i prospect (cioè i potenziali clienti che hanno manifestato interesse o con i quali è in corso una trattativa).

Il CRM (Customer Relationship Management) consente di avere in tempo reale una fotografia delle attività svolte da un’azienda per incrementare e mantenere la propria clientela e delle esigenze associate (ad esempio attività di call center, commerciali, formative, quali riunioni, demo programmate, ecc.).

Quando il cliente potenziale diventa un cliente effettivo dell’azienda, tutti i dati e le informazioni ad esso relative vengono riversate in maniera automatica nel modulo Commerciale per il successivo inserimento di Contratti e Servizi.

Il CRM consente anche la gestione e la visualizzazione dello scadenzario delle attività di sviluppo commerciale, delle attività commerciali, interne o formative, personalizzata in base all’utente che è stato assegnato a quel particolare lead o prospect.