Modulo Paghe – Istituti di Vigilanza e Portierato

Nell’ambito della Vigilanza e del Portierato, a partire dalle ore preventivate quando sono stati programmati i turni e sulla base delle regole definite per le timbrature, viene generato il riepilogo delle ore definitive, che confluisce nella gestione delle paghe.

Il modulo Paghe confronta e raggruppa tutti i dati relativi ai moduli HR (i dati contrattuali del dipendente), Turni (le ore lavorate dai dipendenti) e Controllo presenze (le timbrature dei dipendenti).

Il Responsabile del Personale può avere così sotto controllo il numero di ore straordinarie o di recupero o di accantonamento di ogni dipendente, in base alle regole contrattuali applicate ed esplicitate nel modulo di configurazione paghe.

Tutti i dati necessari per l’elaborazione della busta paga (ad esempio ore lavorate, straordinari, maggiorazioni) confluiscono in un flusso importabile nel software paghe utilizzato dall’azienda.

È anche possibile, utilizzando un modulo aggiuntivo, ricevere direttamente i cedolini dei dipendenti, senza necessità di utilizzare un software paghe ad hoc.