Modulo risorse umane – Strutture sanitarie

Modulo risorse umane – Strutture sanitarie

 

Una buona gestione del capitale umano all’interno di un’azienda ospedaliera, oltre ad incidere trasversalmente su tutta l’organizzazione, viene percepita dal paziente/cliente finale in termini di livelli di servizio e competenza offerti dalla struttura ospitante.

Ogni persona che interagisce con l’azienda, anche solo inviando il proprio CV, entra a far parte di EPW in qualità di soggetto. Il soggetto, in seguito all’assunzione, diventerà un dipendente dell’azienda.

Per ogni dipendente sarà possibile gestire, oltre ai dati anagrafici, i dati contrattuali, i recapiti e i riferimenti, il TFR, gli eventi disciplinari, i ruoli sindacali, lo stato di famiglia, eventuali attestati o certificazioni, il vestiario, certificati di malattia e visite mediche.

Attività di formazione

EPW permette di prevedere opportune attività di formazione per la crescita professionale dei dipendenti. Viene assicurata la gestione delle attività di sviluppo delle competenze, delle date dei corsi, assieme ad un’ampia serie di informazioni che possano guidare l’utente nella gestione del processo di pianificazione delle attività formative.

Scadenzario HR

EPW prevede anche uno Scadenzario HR, che permette di tenere sotto controllo le scadenze relative a certificazioni, visite mediche, contratti a tempo determinato, destinazione TFR, permessi Legge 104, eventi disciplinari.