Modulo CRM – Impiantistica

Il CRM (Customer Relationship Management) gestisce la relazione con i clienti.
CRM tecnico – TECNICO APP

grazie alla Tecnico App il tecnico visualizza tutte le attività assegnate dal coordinatore oltre a poter pianificarle da accordi presi col cliente

CRM commerciale – CRM APP

permette di effettuare e tarare in tempistica di erogazione le offerte sui materiali grazie allo studio delle informazioni sui costi e sulle giacenze in magazzino.

Il tecnico, con il ddt assegnato alla sua attività, prenderà visione del dettaglio dell’attrezzatura dall’App e a lavoro terminato rendiconterà e registrerà il lavoro concluso indicandoci le ore di manodopera da fatturare al cliente. A lavoro ultimato, a quest’ultimo verrà inviato o consegnato il rapporto dell’installazione con apposita firma rilasciata sull’App.
Nel primo caso gli operatori di centrale avranno la possibilità di segnalare la richiesta di assistenza tramite il Crm, riportando la problematica sull’attività che verrà assegnata al tecnico di riferimento.
Nel secondo caso, invece, sarà il responsabile commerciale a registrare la cadenza con cui devono essere pianificate e svolte le attività da attribuire ai tecnici.
Il tecnico sarà autorizzato dalla centrale operativa sul termine dell’attività di manutenzione dalla Crm App a seguito di esito positivo delle prove di collaudo fatte sull’impianto.