EasyPlan Web gestisce tutti i Ccnl per il mondo della sanità.
Un modulo di configurazione permette di definire le regole sulle quali dovranno poi essere generate le voci per il cedolino, definite a livello di azienda.
Si possono inoltre stabilire le regole sulle modalità di pagamento per maggiorazioni notturne e festive, straordinari, indennità di turno, festività, buoni pasto, eventuali voci aggiuntive.
A fine mese l’ufficio del personale può elaborare le schede di presenza e per ogni dipendente generare le informazioni da passare allo studio paghe per la generazione del cedolino.
Il passaggio avviene tramite tracciato e abbiamo già maturato esperienza con le seguenti software house paghe: Team System, Zucchetti, Inaz, Osra, Ranocchi, Speed, Dataservices, Paco, Datev Koinos, Job, E-bridge.
Se l’istituto ha un software diverso può comunque essere implementato.
Si può trasmettere anche un tracciato per la generazione dei buoni pasto: Sadexo, Edenred, Ristomat, Day Ristoservice.
A partire dalle ore preventivate in fase di programmazione dei turni e sulla base delle regole definite nella configurazione delle timbrature verrà generato il riepilogo delle ore definitive che confluirà nella gestione delle paghe.
Il modulo paghe confronta e mette insieme tutti i dati relativi ai moduli HR (dati contrattuali del dipendente), Turni (ore lavorate dai dipendenti) e Controllo presenze (timbrature dei dipendenti).
Il responsabile del personale potrà avere sotto controllo il numero di ore straordinarie o di recupero o di accantonamento di ogni dipendente, in base alle regole contrattuali dettagliate nel modulo di configurazione paghe e personalizzate a seconda delle specifiche dell’azienda.
Tutti i dati necessari per l’elaborazione della busta paga (ore lavorate, straordinari, maggiorazioni, etc.) confluiranno in un flusso importabile nel software paghe utilizzato dall’azienda.
È anche possibile, utilizzando un modulo aggiuntivo, ricevere direttamente i cedolini dei dipendenti.
Il portale dipendenti rende Easy Plan Web una piattaforma partecipativa tra azienda e dipendente