EasyPlan Web Servizi – Pulizie e Facility Management

LA PIATTAFORMA
La soluzione per le imprese di Servizi!
Easy Plan Web Servizi è un software gestionale per società che forniscono servizi alle imprese (ad es. pulizie, facchinaggio, multi-utilities, facility management) e copre tutte le aree critiche nella gestione aziendale, a cominciare dai turni del personale e dalla gestione delle risorse per proseguire con la gestione commerciale-amministrativa dei clienti e dei contratti.
Il software permette, grazie ad avanzate tecnologie informatiche, che l’esecuzione reale delle attività non si discosti significativamente dalla precedente fase di pianificazione, consentendo così di organizzare al meglio le risorse dell’azienda.
EasyPlan Web rappresenta il perfetto supporto per le attività delle aziende di servizi. EPW è una piattaforma integrata che permette di gestire le attività HR, commerciali, operative e amministrative di tutte le aziende il cui costo del lavoro incide in modo prevalente sui costi totali. EPW consente, attraverso un’unica piattaforma, di avere il controllo e la gestione dei vari ambiti di interesse dell’azienda.
HR

Il modulo HR consente all’azienda la gestione di qualifiche; livelli, contratti dipendenti, reparti (filiali paghe, non obbligatoria); motivi assunzione, ruoli, normative contrattuali motivi fine rapporto, tipo contatto.

TURNI

Attraverso le informazioni che arrivano dalla gestione dei dipendenti, il sistema di elaborazione automatica delle turnazioni organizza e razionalizza i turni di lavoro degli operatori dei servizi.

PRESENZE

Si basa sulla tecnologia NFC che si compone di un device e tag nfc adesivo con circuiti. Il dipendente avvicina il tag al device, il sistema mostra le postazioni legate a quel dipendente e consente la timbratura di ingresso o di uscita.

PAGHE

Il modulo Paghe confronta e raggruppa tutti i dati relativi ai moduli HR (i dati contrattuali del dipendente), turni (le ore lavorate dai dipendenti) e controllo presenze (le timbrature dei dipendenti).

COMMERCIALE

Il modulo parte con l’inserimento nel sistema del nuovo cliente, con relativo contratto e annesse prestazioni. Per ogni contratto possono essere anagrafate anche più prestazioni di servizio.

GUIDA AI MODULI

 

Una delle caratteristiche di EasyPlan Web è la personalizzazione. Per questo motivo ciascuna azienda di servizi può integrare qualunque modulo desideri e che fa parte del prodotto, a seconda delle esigenze.

COLLEGAMENTI

 

EasyPlan Web può essere collegato anche al Portale Dipendenti e all’App Facility che consente di avere un resoconto dei servizi eseguiti; schedulare e organizzare il lavoro; visualizzare le effettive ore lavorate.

SABATRON

 

Sabatron è l’applicativo rilasciato da Sabanet, che rende EasyPlan Web una applicazione indipendente e che si integra in un ecosistema nel quale gli utenti finali possano navigare tra tutte le app aziendali.

SCOPRI DI PIÙ SUI MODULI DI
EasyPlan Web SERVIZI – PULIZIE e FACILITY MANAGEMENT
CRM

l modulo CRM studiato da Easy Plan Web per imprese di Pulizie e Facility Management consente di gestire le relazioni dell’azienda con lead e prospect con lo scopo di avere una fotografia in tempo reale delle attività.

PORTALE DIPENDENTI

Il portale dipendenti rende EPW una piattaforma partecipativa tra azienda e dipendente mettendo in comunicazione diretta azienda e cliente, permettendo al dipendenti di avere tutte le informazioni necessarie.

FATTURAZIONE E INCASSI

La gestione amministrativa dei clienti prevede l’automazione delle attività di fatturazione, incasso, gestione degli esattori e reportistica. Prevede, inoltre, la pianificazione dei flussi finanziari.

ARTICOLI E MAGAZZINO

Il modulo gestisce l’anagrafica degli articoli e delle giacenze, gestione ordini, fino all’emissione del Documento Di Trasporto e servizio post vendita.

RECRUITMENT

Il “Recruitment” è un modulo aggiuntivo che permette di inserire tutti i curriculum vitae pervenuti in azienda e di classificarli sulla base di alcuni criteri e indicatori definiti dall’azienda stessa.

APP FACILITY

Consente di avere un resoconto dei servizi eseguiti, schedulare il lavoro, visualizzare le effettive ore lavorate; verificare quante ore sono state spese per un lavoro e valutare l’efficienza di un lavoro.