EasyPlan Web Servizi – Vigilanza e Portierato

LA PIATTAFORMA
La gestione di Istituti di Vigilanza e Portierato necessita di valide tecnologie informatiche in grado di governare il disallineamento esistente tra le fasi di pianificazione e di reale esecuzione delle attività, nonché di strumenti avanzati orientati alla gestione del capitale umano e della gestione commerciale- amministrativa dei clienti e dei contratti.
Il software è in grado di elaborare ed aggregare a vari livelli la mole di dati ed informazioni generati dall’utilizzo del sistema, diventando così un valido supporto per l’analisi ed il controllo.
EasyPlan Web consente agli istituti di Vigilanza di gestire vari ambiti e aree aziendali. Ad esempio, il modulo HR dirige la parte amministrativa relativa ai dipendenti. Il modulo commerciale si occupa di clienti, contratti e servizi.
Il CRM consente la ricerca di nuovi clienti. Insomma, attraverso un unico strumento l’istituto di vigilanza ha un controllo a 360gradi di tutti gli ambiti di interesse aziendale.
HR

Il software permette di gestire i dati anagrafici e contrattuali: scadenze, corsi di formazione, eventi disciplinari, decreti e porto d’armi, esercitazioni di tiro, visite mediche, permessi legge 104, vestiario e certificati di malattia.

TURNI

Attraverso le informazioni che arrivano dalla gestione dei dipendenti e dei clienti, il sistema di elaborazione automatica delle turnazioni organizza e razionalizza i turni di lavoro rispettando determinati vincoli.

PRESENZE

Si basa sulla tecnologia NFC che si compone di un device e tag nfc adesivo con circuiti. Il dipendente avvicina il tag al device, il sistema mostra le postazioni legate a quel dipendente e consente la timbratura di ingresso o di uscita.

PAGHE

Il modulo Paghe confronta e raggruppa tutti i dati relativi ai moduli HR (i dati contrattuali del dipendente), Turni (le ore lavorate dai dipendenti) e Controllo presenze (le timbrature dei dipendenti).

COMMERCIALE

L’Ufficio Commerciale inserisce e gestisce clienti e contratti, indica agli uffici operativi le prestazioni da essi previsti, dall’altro suggerisce all’Ufficio Amministrativo le regole da seguire per una gestione più efficace.

GUIDA AI MODULI

 

Una delle caratteristiche di EasyPlan Web è la personalizzazione. Per questo motivo ciascuna azienda di vigilanza e portierato può integrare qualunque modulo desideri e che fa parte del prodotto, a seconda delle esigenze.

COLLEGAMENTI

 

EasyPlan Web può essere collegato anche ad EasyPlan Tech, arricchendo le informazioni provenienti dalla piattaforma di centralizzazione degli allarmi MVS NET con tutte le altre gestioni di natura commerciale ed operativa in EPW.

SABATRON

 

Sabatron è l’applicativo rilasciato da Sabanet, che rende EasyPlan Web una applicazione indipendente e che si integra in un ecosistema nel quale gli utenti finali possano navigare tra tutte le app aziendali.

SCOPRI DI PIÙ SUI MODULI DI
EasyPlan Web VIGILANZA E PORTIERATO
PATTUGLIE

EasyPlan Web permette una configurazione per l’associazione automatica di una pattuglia a un servizio, suddividendo il territorio in zone di competenza a seconda di giorni e orari. L’organizzazione avviene già all’inizio.

PORTALE DIPENDENTI

Rende Easy Plan Web una piattaforma partecipativa tra azienda e dipendente mettendo in comunicazione diretta l’azienda e il cliente e permettendo al dipendenti di avere tutte le informazioni che gli occorrono.

CENTRALI OPERATIVE

Grazie ai nostri sistemi, qualsiasi richiesta di sicurezza – nel pubblico e nel privato – trova la sua risposta più innovativa, evoluta e competitiva. Progettiamo, distribuiamo e installiamo sistemi di sicurezza.

CORSI

EasyPlan Web gestisce per vigilanza e portierato i corsi di formazione, le edizioni, la partecipazione e gli avvisi sull’app del dipendente il cui CV viene aggiornato al termine dell’attività.

RECRUITMENT

Il “Recruitment” è un modulo aggiuntivo che permette di inserire tutti i curriculum vitae pervenuti in azienda e di classificarli sulla base di alcuni criteri e indicatori definiti dall’azienda stessa.

VESTIARIO

Questo modulo ha lo scopo in EasyPlan di gestire il vestiario del personale: anagrafica magazzini, articoli, dotazioni, associazione taglie, capi rilasciati e in che data etc.

CRM

Il CRM gestisce le relazioni con clienti e prospect. Questo modulo consente di avere in tempo reale una fotografia del cliente, delle esigenze ad esso associate e di tutte le attività che sono state svolte facilitando il lavoro.

pORTALE cLIENTI

Mette in rapida comunicazione l’azienda con il cliente e con le sue esigenze, permettendo di rispondere in modo immediato. Grazie a un’interfaccia intuitiva è di facile utilizzo e può prevedere diverse sezioni.

FATTURAZIONE

Questo strumento permette di vedere il riepilogo per ogni cliente di ciò è già stato fatturato, pianificato da fatturare o movimentato ma non ancora fatturato e gli incassi. Inoltre, gestisce i file xml delle fatture elettroniche.