EasyPlan Web Impiantistica

La soluzione per le aziende di Impiantistica
LA PIATTAFORMA
Uno degli aspetti, non poco importante, di un istituto di Vigilanza è il collegamento degli impianti di allarme dei clienti con la centrale operativa dell’Istituto.
La maggior parte degli impianti di allarme sono collegati tramite trasmettitore radio bidirezionale, di proprietà dell’istituto, ceduto in comodato d’uso con installazione, gestione e manutenzione a carico della vigilanza.
EasyPlan Web Gestione Impianti consente di gestire il coordinamento e l’assegnazione delle attività dei tecnici attraverso l’interazione con la Crm App, un’applicazione sviluppata per il sistema operativo Android che permette a ciascun tecnico installatore di pianificare con il cliente l’attività di installazione, nel caso di un nuovo impianto, o di manutenzione, spot qualora fosse pervenuta segnalazione in centrale operativa o ordinaria se contrattualizzata con il cliente.
HR

Il software permette di gestire i dati anagrafici e contrattuali: scadenze, corsi di formazione, eventi disciplinari, decreti e porto d’armi, esercitazioni di tiro, visite mediche, permessi legge 104, vestiario e certificati di malattia.

TURNI

Attraverso le informazioni che arrivano dalla gestione dei dipendenti e dei clienti, il sistema di elaborazione automatica delle turnazioni organizza e razionalizza i turni di lavoro rispettando determinati vincoli.

PRESENZE

Si basa sulla tecnologia NFC che si compone di un device e tag nfc adesivo con circuiti. Il dipendente avvicina il tag al device, il sistema mostra le postazioni legate a quel dipendente e consente la timbratura di ingresso o di uscita.

PAGHE

Il modulo Paghe confronta e raggruppa tutti i dati relativi ai moduli HR (i dati contrattuali del dipendente), Turni (le ore lavorate dai dipendenti) e Controllo presenze (le timbrature dei dipendenti).

COMMERCIALE

L’Ufficio Commerciale inserisce e gestisce clienti e contratti, indica agli uffici operativi le prestazioni da essi previsti, dall’altro suggerisce all’Ufficio Amministrativo le regole da seguire per una gestione più efficace.

GUIDA AI MODULI

 

Una delle caratteristiche di EasyPlan Web è la personalizzazione. Per questo motivo ciascuna azienda di vigilanza e portierato può integrare qualunque modulo desideri e che fa parte del prodotto, a seconda delle esigenze.

COLLEGAMENTI

 

EasyPlan Web può essere collegato anche ad EasyPlan Tech, arricchendo le informazioni provenienti dalla piattaforma di centralizzazione degli allarmi MVS NET con tutte le altre gestioni di natura commerciale ed operativa in EPW.

SABATRON

 

Sabatron è l’applicativo rilasciato da Sabanet, che rende EasyPlan Web una applicazione indipendente e che si integra in un ecosistema nel quale gli utenti finali possano navigare tra tutte le app aziendali.

SCOPRI DI PIÙ SUI MODULI DI
EasyPlan Web IMPIANTISTICA
CENTRALE TECNICA

Un unico punto centralizzato e condiviso può gestire tutta la vita aziendale. Si divide in 3 parti: CRM (clienti, installazioni, attività dei tecnici), social CRM (per una comunicazione rapida), planning real time.

PORTALE DIPENDENTI

Rende EasyPlan Web una piattaforma partecipativa tra azienda e dipendente mettendo in comunicazione diretta l’azienda e il cliente e permettendo al dipendenti di avere tutte le informazioni che gli occorrono.

GESTIONE INSTALLAZIONI

Con il modulo installazioni si attivano una serie di attività integrate che comprendono: gestione magazzino, delle attività quotidiane dei tecnici con app, fatturazione automatica o DDT.

GESTIONE MANUTENZIONI

EasyPlan Tech è una suite di piattaforme real-time combinate e correlate a software per la gestione della manutenzione degli impianti e per il supporto delle attività.

GESTIONE COMMESSA

Questo modulo consente di analizzare l’andamento della commessa sapendo in tempo reale le informazioni, preventivando i tempi, i materiali, le procedure di consuntivazione e la reportistica.

MAGAZZINO

Ci occupiamo della gestione del magazzino in tutte le sue forme, a partire dall’anagrafica degli articoli e delle giacenze, dalla gestione degli ordini e servizio post vendita con la gestione dei resi e dei rientri.

CRM

Il CRM gestisce le relazioni con clienti e prospect. Questo modulo consente di avere in tempo reale una fotografia del cliente, delle esigenze ad esso associate e di tutte le attività che sono state svolte facilitando il lavoro.

ORDINI CLIENTI E FORNITORI

EPW gestisce anagrafica clienti e fornitori, preventivi, approntamento e invio degli ordini al fornitore/fornitori. Attraverso EPW si realizzano, inoltre, automatismi nell’esecuzione delle azioni.

FATTURAZIONE

Questo strumento permette di vedere il riepilogo per ogni cliente di ciò è già stato fatturato, pianificato da fatturare o movimentato ma non ancora fatturato e gli incassi. Inoltre, gestisce i file xml delle fatture elettroniche.