Il software permette di gestire i dati anagrafici e contrattuali: scadenze, corsi di formazione, eventi disciplinari, decreti e porto d’armi, esercitazioni di tiro, visite mediche, permessi legge 104, vestiario e certificati di malattia.
Attraverso le informazioni che arrivano dalla gestione dei dipendenti e dei clienti, il sistema di elaborazione automatica delle turnazioni organizza e razionalizza i turni di lavoro rispettando determinati vincoli.
Si basa sulla tecnologia NFC che si compone di un device e tag nfc adesivo con circuiti. Il dipendente avvicina il tag al device, il sistema mostra le postazioni legate a quel dipendente e consente la timbratura di ingresso o di uscita.
Il modulo Paghe confronta e raggruppa tutti i dati relativi ai moduli HR (i dati contrattuali del dipendente), Turni (le ore lavorate dai dipendenti) e Controllo presenze (le timbrature dei dipendenti).
Il modulo CRM studiato da Easy Plan Web Retail consente di gestire le relazioni dell’azienda con lead e prospect con lo scopo di avere una fotografia in tempo reale delle attività.
EasyPlan Web RETAIL
Questo manuale ha lo scopo di descrivere la procedura di gestione del vestiario in EPW, che può essere suddivisa in varie fasi: anagrafica magazzini, articoli, dotazioni; associazione taglie, etc.
Grazie al Portale Dipendenti, EasyPlan Web diventa una piattaforma partecipativa tra azienda e dipendente e mette in comunicazione diretta l’azienda e il cliente e permettendo al dipendenti di avere tutte le informazioni che gli occorrono in qualsiasi momento.
Il “Recruitment” è un modulo aggiuntivo che permette di inserire tutti i curriculum vitae pervenuti in azienda e di classificarli sulla base di alcuni criteri e indicatori definiti dall’azienda stessa.
Questo livello presenta strumenti statistici utili all’analisi e al controllo direzionale, come i Key Performance Indicators, la Quadratura delle ore lavorate e della forza lavoro, ecc.
Questo strumento permette di vedere il riepilogo per ogni cliente di ciò è già stato fatturato, pianificato da fatturare o movimentato ma non ancora fatturato e gli incassi. Inoltre, gestisce i file xml delle fatture elettroniche.