EasyPlan Web Sanità

La soluzione per le strutture Sanitarie
LA PIATTAFORMA
EasyPlan Web Sanità rappresenta un valido supporto per la gestione delle aziende sanitarie, sia pubbliche che private, per governare il disallineamento esistente tra le fasi di pianificazione e di reale esecuzione delle attività e per gestire il capitale umano.
EasyPlan Web supporta le figure di coordinamento operanti nelle strutture sanitarie nell’affrontare problemi complessi come la pianificazione delle turnazioni, il controllo delle presenze, la gestione delle risorse umane, la pianificazione e il controllo dei percorsi formativi e dei corsi di aggiornamento del personale.
EasyPlan Web è in grado di elaborare ed aggregare a vari livelli i dati e le informazioni generati dall’utilizzo del sistema, diventando così un valido supporto per l’analisi ed il controllo.
Nel contesto sanitario EasyPlan Web (EPW), sviluppato da Sabanet, si propone come sistema informativo ‘inter’- e ‘intra’-aziendale, in grado di fornire supporto sia alle attività di pianificazione sia a quelle di analisi, garantendo la tempestiva fruibilità delle informazioni nonché il loro allineamento allo stato del sistema.
EPW è una piattaforma multi-aziendale, che consente di gestire in un’unica “struttura” le attività di una molteplicità di aziende collegate tra loro.
HR

Il modulo HR consente all’azienda la gestione di qualifiche; livelli, contratti dipendenti, reparti (filiali paghe, non obbligatoria); motivi assunzione, ruoli, normative contrattuali motivi fine rapporto, tipo contatto.

TURNI

Attraverso le informazioni che arrivano dalla gestione dei dipendenti, il sistema di elaborazione automatica delle turnazioni organizza e razionalizza i turni di lavoro degli operatori sanitari.

PRESENZE

Si basa sulla tecnologia NFC che si compone di un device e tag nfc adesivo con circuiti. Il dipendente avvicina il tag al device, il sistema mostra le postazioni legate a quel dipendente e consente la timbratura di ingresso o di uscita.

PAGHE

Il modulo Paghe confronta e raggruppa tutti i dati relativi ai moduli HR (i dati contrattuali del dipendente), turni (le ore lavorate dai dipendenti) e controllo presenze (le timbrature dei dipendenti).

CONTROLLO DIREZIONALE

EPW fornisce alla direzione gli strumenti di misura per controllare le diverse aree del processo aziendale: Crm, pazienti, la politica commerciale, stesura budget.

GUIDA AI MODULI

 

Una delle caratteristiche di EasyPlan Web è la personalizzazione. Per questo motivo ciascuna azienda sanitaria può integrare qualunque modulo desideri e che fa parte del prodotto, a seconda delle esigenze.

COLLEGAMENTI

 

EasyPlan Web può essere collegato anche al Portale Dipendenti diventando così una piattaforma partecipativa tra azienda e dipendente in tempo reale.

SABATRON

 

Sabatron è l’applicativo rilasciato da Sabanet, che rende EasyPlan Web una applicazione indipendente e che si integra in un ecosistema nel quale gli utenti finali possano navigare tra tutte le app aziendali.

SCOPRI DI PIÙ SUI MODULI DI
EasyPlan Web SANITÀ
PORTALE DIPENDENTI

Il portale dipendenti rende Easy Plan Web una piattaforma partecipativa tra azienda e dipendente facilitando la comunicazione e agevolando il lavoro.

CORSI

Progettiamo e organizziamo i contenuti corsi ECM con tecnologie innovative. Il nostro lavoro è agevolare la comunicazione interna e la gestione documentale.

RECRUITMENT

Il “Recruitment” è un modulo aggiuntivo che permette di inserire tutti i curriculum vitae pervenuti in azienda e di classificarli sulla base di alcuni criteri e indicatori definiti dall’azienda stessa.

VESTIARIO

Il Modulo del vestiario consente anagrafica dei magazzini, degli articoli e delle dotazioni; associazione delle taglie ai dipendenti; gestione delle richieste di acquisto e degli eventuali ordini.